AISJCA

http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm

SINGAPORE

http://chip-implanted-mc-victim.blogspot.com/

GERMANIA

http://mindcontrol.twoday.net/

NEGLI S.U.A.

http://www.freedomfightersforamerica.com/

DA RUDY (FRANCIA)

http://overcontrol.webs.com/

http://rudy2.wordpress.com/

ALTRI SITI

http://www.paolodorigo.it/LINKS.htm

SCIENZA MARCIA

http://scienzamarcia.blogspot.com/

CONTRARIA-MENTE

http://contraria-mente-nero.blogspot.com/

SITI CHIUSI

FEDAME (chiuso nel 2010)

http://www.fedame.org/phpBB2/viewforum.php?f=24&sid=b7a993be5fd92b56f97a33722f4586f5

 

(Tortura tecnologica in Europa: ATTENZIONE CIRCA ALCUNI INTERVENTI (es quelli da Taiwan) precisiamo che non sono stati inseriti direttamente da noi.)

MC

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/mindcontrol-victims.eu/  anche il link indicato dentro la pagina qui linkata, non è più attivo. è come se i servizi riescano a far tacere le voci più coordinate. Comunque per i dati di MC mail team, cercare John Finch nella

rete.

 

Chiarimento:

Il ns.coordinatore nazionale nel corso del 2004 fu sostenuto da molte personalità nel suo sciopero della fame, tuttavia la sua battaglia contro le torture tecnologiche venne trasformata in una questione di diritto, utile ma non prioritaria nel suo sciopero della fame, ripetuto 6 volte oltre i 40 giorni, 5 volte oltre i 50, 3 volte oltre i 60 giorni, fino a quello del 2006 che durò 75 giorni. In quel contesto tra i sostegni vi fu quello della rivista Nexus di VENEZIA, che non ha nulla a che vedere con la Nexus che favoleggia di mondo nuovo del controllo mentale e dei satelliti. Il link esatto della rivista Nexus che appoggiò Paolo è nel sito della editrice Supernova di Venezia. http://www.supernovaedizioni.it

Denunciamo:

La nostra Associazione e la ex AVae-m di cui la ns.Associazione è continuazione, non hanno dato alcuna autorizzazione alla diffusione di propri materiali al sig.Tenni (Teone) Matteo che è un provocatore ed un infame manipolato dai torturatori di Stato.

 

 

 

 

 

Associazione contro ogni forma di controllo ed interferenza mentale e neurofisiologica - ACOFOINMENEF - PER CORRISPONDENZA: C.P.101 - 30034 MIRA (VE)

c.f. 90139170279 - sede legale c/o Slai Cobas Via Pascoli, 5 - 30034 Mira (VE) - Italy